Con soddisfazione siamo giunti alla fase conclusiva della terza edizione del concorso nazionale “Scatti di Vento”, e ringraziamo tutti i partecipanti per la qualità del materiale ricevuto e per il numero sempre crescente di artisti e fotografie.

Un ringraziamento speciale ad Ivano Bolondi che anche quest’anno ha presieduto la giuria, composta da esperti di comunicazione ed appassionati velisti. E’ stata data particolare attenzione alla ricerca dell’artista, oltre agli aspetti compositivo, cromatico, attinenza al tema, creatività ed allo spazio emotivo. La selezione ha dato vita ad un gruppo di immagini che si sono distinte tra tutte quelle ricevute, che trovate in questa gallery, e da esse sono state individuate le vincitrici delle tre categorie e la vincitrice assoluta.
Le fotografie saranno esposte presso “Caffè e Tabacco” in via Emilia San Pietro 21/D a Reggio Emilia, e la mostra fa parte del circuito Off di Fotografia Europea.

L’inaugurazione della mostra avverrà venerdì 5 maggio, alle ore 18:00 in concomitanza dell’inaugurazione di Fotografia Europea. Sarà il momento di incontrare i fotografi che vorranno condividere questo momento con noi e di effettuare la consegna ufficiale degli attestati al vincitore assoluto ed ai vincitori delle tre categorie.

 Il vincitore assoluto sarà contattato direttamente per concordare tempi e modalità del workshop con Paolo Codeluppi.

Pin It on Pinterest

Share This