Si è conclusa la 5° edizione del concorso fotografico Scatti di Vento 2019 con crescente partecipazione di adesioni e luoghi di provenienza degli autori.
La giuria composta dall’arch. Mauro Aguzzoli, arch. Gabriele Lottici, grafico Fausto Bigliardi, ing. Marco Poli, e presieduta dal fotografo Paolo Codeluppi ha decretato il vincitore per ogni categoria ed il vincitore assoluto.
Gli elementi determinanti per la scelta del vincitore assoluto sono stati l’ottimo equilibrio compositivo, la buona post produzione, e il giusto equilibrio tra realtà ed immaginazione.
- Vincitore categoria A: Roberto Celi, Briglie al vento
- Vincitore categoria B e vincitore assoluto: Fulvio Massini, Riflessi
- Vincitore categoria C: Roberto Riservato, Vela all’infinito
Clicca qui per vedere tutte le immagini selezionate dalla giuria
La tre fotografie vincitrici e la collezione “Scatti di Vento” saranno esposte presso Decathlon Reggio Emilia da sabato 1 a venerdì 7 giugno 2019.
L’inaugurazione della mostra avverrà sabato 1 giugno alle ore 16 presso la sede dell’esposizione.
I vincitori delle tre categorie purtroppo non potranno essere presenti e riceveranno i premi direttamente al loro domicilio. Fulvio Massini, in qualità di Consigliere di Nonsolovela, ha ritenuto opportuno rinunciare al buono acquisto offerto da Decathlon che, pertanto, sarà ripartito in parti uguali tra gli altri due primi classificati.
Un ringraziamento alla giuria e in particolare al presidente Paolo Codeluppi, per la disponibilità e la collaborazione offerte ed il significativo contributo alla qualità del concorso.
Bellissima la foto “briglie al vento”!