Ultima chiamata per una navigazione di 2 settimane in Bretagna, con partenza da Port-la-Foret su un Oceanis 46 dotato di 4 cabine. La partenza da Reggio Emilia è prevista all’alba di venerdì 5 agosto su un van 9 posti appositamente noleggiato. Il rientro avverrà sabato 20 agosto.

Il programma prevede una decina di giorni di navigazione, tra i Glenans e l’Ile de Sein, L’Ile do Ouessant e Brest fino alla costa settentrionale di Francia, dove correnti e maree sono tra le più importanti di Europa. Come intercalare il van ci permetterà di visitare anche l’interno e l’idea sarebbe di fare una puntatina a Mont-San-Michel e visitare altre caratteristiche cittadine bretoni.

Se vuoi partecipare è ancora disponibile a 875 euro l’ultimo posto (l’ottavo), per queste due settimane di avventura. Il costo comprende il prezzo del van e dell’imbarcazione, mentre restano esclusi carburanti (auto e barca), pedaggi, porti e cambusa che verranno regolati con una cassa comune.

Se invece, malauguratamente, deciderai di restare a casa, potrai seguire il nostro percorso su YouPosition al seguente link http://www.youposition.it/it/map/6052/bretagna-2016.aspx

Pin It on Pinterest

Share This